AL CIRCOLO ORSETTI ARRIVA LA AZADIBEER

Spread the love

Alla Casa del Popolo Orsetti // spazio AUT (via Filippino, Prato) è arrivata AzadìBeer, una birra artigianale con una bellissima etichetta firmata Zerocalcare, ma soprattutto un progetto a sostegno della Staffetta Sanitaria Rojava e della Rete Kurdistan Italia per la costruzione di un ospedale in Rojava.

Bevendo questa Free A.P.A. artigianale sostieniamo il progetto coordinato da Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia: costruire un piccolo ospedale in Rojava (nord della Siria), intervenire sulle emergenze delle popolazioni colpite dal terrorismo jihadista e dall’intervento militare turco, e contribuire alla costruzione del sistema sanitario di un Rojava libero, ecologico, femminista, multiculturale e solidale.

AZADì è un’iniziativa della Staffetta sanitaria di Rete Kurdistan Italia per raccogliere fondi a favore dell’ospedale, per inviare medicine e attrezzature frutto di donazioni e promuovere altre iniziative che coinvolgano, in un’azione di solidarietà attiva e collettiva, più persone possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

30 − 27 =