Giacomo Castellano Chiringuito 29 Giugno 2018

GIACOMO CASTELLANO E I TERRAPIATTISTI

Venerdì 29 giugno, alle 21.30 al Chiringuito 2.0 (Giardini di via Pasubio, Prato), “Giacomo Castellano e i Terrapiattisti live”

* GIACOMO CASTELLANO NIGHT! **<<

Un artista che non ha bisogno di presentazioni ma vi rinfreschiamo la memoria.. Giacomo Castellano è un chitarrista, musicista, scrittore, insegnante di musica e produttore italiano dal 2014 anche videomaker.
All’inizio degli anni ’90 comincia a suonare come turnista e dal vivo collaborando negli anni con noti artisti italiani come Claudio Simonetti, Paolo Vallesi, Raf, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Marco Masini, Gianna Nannini, Elisa, Vasco Rossi e Adriano Celentano, Piero Pelù.

Abbiamo l’onore e la fortuna di ospitarlo al Chiringuito insieme ad altrettanti Musicisti Pazzeschi, ecco la Formazione:

** Giacomo Castellano** : Chitarra

** Lele Fontana ** : Voce & Tastiere
Pianista, tastierista, chitarrista, cantautore, arrangiatore, docente e produttore italiano.

** Giorgio Santisi ** : Basso
Bassista Professionista dal 1984 per musicisti italiani e internazionali e ha lavorato in molti fra i più importanti studi di registrazione italiani.

** Marco Confetti ** : Batteria
Musicista poliedrico dal 2009 coordina e dirige la scuola di musica New Generation Drum School tenendo seminari e clinic con svariati artisti sul territorio nazionale.

>>>>Il Chiringuito apre alle 18.00 per aperitiveggiare, Possibilità di rimanere a cena con il nostro sfizioso menù: Taglieri, Primi Piatti, Hamburger di Chianina, Schiacciate, Fritti.<<<<<
** Vi aspettano anche ottime Birre & Cocktails **

Per Info & Prenotazioni: 3381905349 // 3480714379

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

27 + = 37

Associazione ARCI Prato APS