TOSCANA PRIDE 2025

Abbattiamo muri, tessiamo futuri” è lo slogan dell’edizione 2025 del Toscana Pride, in programma il 21 giugno tra Prato e Pistoia: le due città ospiteranno rispettivamente la sfilata (dalle 16:00 di sabato pomeriggio con partenza da piazza del Mercato nuovo) e l’evento finale post parata (parco di Montuliveto). Il programma completo e tutti gli aggiornamenti sulla pagina FB  e sul profilo Instagram  del Toscana Pride. Il ritrovo per il gruppo Arci è alle 16:00 in piazza del Mercato nuovo a Prato, davanti al tempio buddista.

Il corteo partirà alle 16:30 da piazza del Mercato nuovo e terminerà in piazza S. M. delle Carceri intorno alle 19:00. Itinerario: viale Galilei,  via Protche, piazza Ciardi, via Porta al Serraglio, via del Serraglio, via Guizzelmi, largo Carducci, piazza del Duomo, via Magnolfi, via Cavallotti, via Sant’Antonio, Canto al Mercatale, piazza Mercatale, Porta Mercatale, Ponte al Mercatale, via Matteotti, Ponte XX Settembre, via Arcivescovo Martini, piazza San Marco, viale Piave, Piazza Santa Maria delle Carceri.

La sera a Prato al Castello dell’Imperatore aprirà l’arena estiva con la proiezione del film “Emilia Perez”, mentre a Pistoia, al Parco di Montuliveto si terrà un party conclusivo.

Toscana prideEmilia perezToscana pride 25 festa pistoiaGay pride

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

52 − 45 =