S Ippolito Inaugurazione Spazio Cini

INAUGURAZIONE SPAZIO ALESSIO CINI

Sabato 25 maggio, alle 16:30, al Circolo Arci “G. Rossi” a Sant’Ippolito (Via Visiana 117, Prato), si terrà la cerimonia d’inaugurazione dello “Spazio sociale e ricreativo Alessio Cini”:  lo spazio esterno del Circolo sarà intitolato ad Alessio Cini, aggredito e ucciso davanti alla sua abitazione ad Agliana la mattina dell’8 gennaio scorso, socio e volontario storico del Circolo, di cui era stato presidente dal 1994 al 2005.

La cerimonia di inaugurazione , con apposizione di una targa sull’ingresso di via Brasimone, si terrà sabato 25 maggio alla presenza dei dirigenti del Circolo, della Presidente di Arci Prato, Ilaria Testa, del fratello e della fifglia di Alessio.

“E’ uno spazio dove lui ha organizzato tante attività – racconta il Presidente del Circolo, Angelo Ragunì – e dove anche oggi il Circolo vive tutto il periodo estivo con tantissime iniziative”. Oltre alla targa, la figura di Alessio Cini sarà ricordata con un murales a lui dedicato, la cui realizzazione è prevista entro l’estate.

S Ippolito Inaugurazione Spazio Cini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − = 5

Associazione ARCI Prato APS