Whatsapp Image 2023 04 03 At 21.02.17

NET WALKING 2023

C’è tempo fino a lunedì 15 maggio per partecipare alla seconda edizione di Net_walking, il bando promosso dai Circoli Arci 11 giugno di Carmignano e Rinascita di Comeana, in collaborazione con il gruppo Net_Walking e il contributo e patrocinio del Comune di Carmignano. Il bando è rivolto ai giovani artisti che intendono candidarsi a partecipare all’esposizione d’arte collettiva, della durata di un giorno, che si svolgerà nel Parco della Rocca di Carmignano, mercoledì 28 Giugno 2023.

Il bando si rivolge a tutti i giovani artisti che, attraverso il mezzo espressivo a loro più congeniale – dalla Fotografia al Fumetto, per abbracciare l’ Illustrazione, la Pittura, la Poesia Visiva, la Video Arte, la Street-Art, la Body-art, la Performance, Estemporanee, Installazioni site-specific o le Arti Minori – abbiano voglia di esporre la propria arte in un luogo magico.

Le opere potranno essere realizzate singolarmente o da un collettivo di artisti, senza limiti di età. Il tema è libero, fermo restando le necessità di dialogo che l’artista sarà chiamato a instaurare con lo spazio che ospiterà l’opera stessa. Le opere dovranno essere inedite.

“L’intento principale – scrivono gli organizzatori – è quello di radunare tutti coloro che desiderano esprimersi artisticamente in un terreno che ci appartiene e che ci identifica, per raccontare il presente, quanto è accaduto e quanto potrà accadere.

Ciascun partecipante potrà esporre una o più opere. Il comitato tecnico si riserva, sulla base delle adesioni ricevute, di porre limiti al quantitativo delle opere in mostra per ciascun partecipante.
La partecipazione all’esposizione è gratuita.

Tutti coloro che sono interessati dovranno compilare e inoltrare a netwalkingarte@gmail.com il modulo di partecipazione entro e non oltre il 15 maggio 2023.

Scarica il bando

Scarica il modulo di adesione

WhatsApp Image 2023-04-03 at 21.02.17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 3 =

Associazione ARCI Prato APS