TORNANO IL COLIBRI’ E IL CHIOSCO DELLA STREGA

Spread the love

Riaprono questo fine settimana gli spazi all’aperto del Circolo “Renzo Grassi” a Narnali e del Circolo “29 Martiri” a Figline. A Narnali da venerdì 19 giugno torna il Colibrì, aperto tutte le sere nei giardini di via Pasubio; a Figline riapre sabato 20 giugno “Il chiosco della strega” nello spazio verde del Circolo Arci (via di Cantagallo 250). Seguite le programmazioni sulle pagine FB @colibriprato e Il Chiosco della Strega

Il Chiosco della strega proporrà fino ad agosto pozioni da bere, buon cibo, e finalmente, anche melodie da ascoltare dal vivo. Si terranno inoltre serate dove le associazioni del territorio avranno la possibilità di presentarsi e mostrare il loro operato, ci saranno proiezioni di film, cortometraggi e dibatti, il tutto nel rigoroso rispetto delle attuali norme. Il Chiosco della Strega è aperto a partire dalle ore 19:00, dal Lunedì al Sabato. É consigliata la prenotazione, che può essere presa per mezzo di WhatsApp, con un messaggio o una telefonata, al numero 388 056 4380. L’ambiente è stato totalmente sanificato, e tutte le norme anticontagio sono adottate e rispettate.

Il Colibrì resterà aperto tutte le sere dalle ore 21.00 con servizio bar, birra a a caduta, ciambelline calede alle 23.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 4 = 2