IL TUO 5 PER MILLE ALL’ARCI

Spread the love

Anche quest’anno l’Arci destina una parte della raccolta del 5×1000 a Mediterranea Saving Humans, ma un’altra parte sarà impiegata per aiutare le tante realtà di base dell’associazione impegnate in tutta Italia a sostenere le persone in difficoltà per l’emergenza Covid-19. Inserendo nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97054400581 e apponendo la tua firma, darai un aiuto concreto, fatto di mani protese da una barca, di spese lasciate sull’uscio della porta e di persone pronte ad ascoltare e sostenere chi da solo non riuscirebbe a ripartire.

Quest’anno con il tuo 5×1000 sosterrai le donne e gli uomini di Arci e Mediterranea nel portare un aiuto concreto alle persone che ne hanno più bisogno.

Salirai a bordo della nave Mare Jonio, aiutando a portare in salvo coloro che cercano una vita migliore fuggendo da povertà e guerra.

Andrai a Milano, Roma, Crotone, Torino, Bologna, Caserta e in tutta Italia insieme alle volontarie e ai volontari Arci distribuendo un pasto nelle mense, consegnando un farmaco a chi non può uscire da casa, organizzando una raccolta di generi alimentari da distribuire alle persone che si sono improvvisamente ritrovate a fronteggiare la carenza dei beni di prima necessità.

Arci e Mediterranea insieme a te, siamo tutti fatti per aiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

36 − = 31