Venerdì 4 maggio alla Casa del Popolo di Coiano, nell’ambito della rassegna “Incontrarci per capirsi 2017/2018“, finissage della mostra “Artisti per Gaza“, esposizione itinerante di opere donate da artisti di 10 nazionalità diverse dall’Italia, dall’Europa e dal Mediterraneo per sostenere una campagna di adozioni a distanza di bambini palestinesi di Gaza, promossa da ACM – Casa delle Culture di Acquedolci (Messina) in collaborazione con l’associazione di donne palestinesi Al Najdah. Sarà presente Farid Adly, giornalista, scrittore, presidente dell’associazione promotrice dell’iniziativa. Interverrà Carla Cocilova, responsabile solidarietà internazionale di Arci Toscana. Chi fosse interessato a sottoscrivere un’adozione a distanza (50 € al mese per almeno 12 mesi) può scrivere a comunicazione@arciprato.it. Agli affidatari sarà donata un’opera a scelta tra quelle in mostra.
ARTISTI PER GAZA: INCONTRO CON FARID ADLY
Posted by:
arciprato
Tags:14 aprile 2018, adozioni a distanza, arci, arci prato, artisti per gaza, assessorato alla cultura, associazione aparte, associazione farearte, associazione il castello, bambini palestinesi, casa del popolo di coiano, cena, circolo, circolo san giorgio a colonica prato, comune di prato, incontrarci per capirsi 2017 2018, maggio 2018, mostra itinerante, prato, raccolta fondi, solidarietà, striscia di gaza
Related Posts
attività
2 Settembre 2024
CORSI DI TEATRO A LA MACINE
Al Circolo Arci “Costa Azzurra” a La Macine sono aperte le iscrizioni ai corsi di…
attività
31 Luglio 2024
CHIUSURA UFFICI ARCI
Gli uffici del Comitato territoriale Arci di Prato resteranno chiusi da giovedì 8 a mercoledì…
attività
31 Luglio 2024
NON TI DISUNIRE
Non ti disunire, firma contro l’autonomia differenziata! Con l’attuale legge sull’Autonomia Differenziata l’Italia non sarà…