Arci Prato - Comitato territoriale Prato

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

LEGALITA' E SOLIDARIETA'

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ezechiele con il sostegno di Libera promuove un dibattito sul documento della Conferenza Episcopale Italiana su "Per un paese solidale" che riflette sui legami tra legalità e solidarietà per il mezzogiorno. Venerdì 28 maggio 2010 alle ore 21 incontro con Monsignor Domenico Nogavero alla Chiesa di San Bartolomeo.

Ezechiele con il sostegno di Libera, di cui ARCI è parte attiva incentra una riflessione sui legami tra Legalità e Solidarietà per il rinascimento del Mezzogiorno.

 

Saranno presenti Monsignor Domenico Nogavero ed il testimone di Giustizia Pino Carini.

 

Incontro alle ore 21 di venerdì 28 maggio 2010 alla Chiesa di San Bartolomeo, in piazza Mercatale (centro Prato).

 

Partecipate, partecipate, partecipate.

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 26 Maggio 2010 17:08 )  

Annunci

Ogni giovedì dalle 17.00 alle 18.00 sui 94.900 Mhz di Radio Insieme e su www.radioinsieme.it, notizie, eventi, curiosità, approfondimenti dal pianeta Arci.

Newsletter

Per ricevere gratuitamente gli ultimi aggiornamenti delle nostre attività ed il periodico Tam Tam iscriviti







Richiedenti asilo arci report Banca etica Progetto Trio Liberarci Liberarci Campi di lavoro 5 X MILLE ARCI  PRATO Richiedenti asilo