Arci Prato - Comitato territoriale Prato

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

ACQUA BENE DI TUTTI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

A tutto ritmo la Campagna Referendaria per l'acqua, bene universale di tutti. All'ARCI provinciale riunione organizzativa del Comitato Provinciale Referendario di Prato.

A meno di trenta giorni dall'inizio della campagna referendaria, quota 350mila è stata raggiunta e superata. L'obiettivo finale delle 700mila firme entro metà luglio è quindi alla  portata Del Comitato Referendario, di cui l'ARCI è parte attiva, purché si continui a impegnarsi con l'entusiasmo dimostrato sin qui. Centinaia di banchetti continuano ad essere organizzati quotidianamente ovunque. Il lavoro di migliaia di volontari e la determinazione dei firmatari che pazientemente hanno aspettato il proprio turno nonostante le lunghe file, hanno permesso di ottenere questo eccezionale risultato.
Nel pratese sono state raccolte 2170 firme.

Cresce la mobiltazione del Comitato pratese che si sta riunendo all'ARCI provinciale, mercoledì 12 maggio.
Prossimi appuntamenti per firmare a Prato:

 

 

REFERNDUM ACQUA

-ven. 14 Maggio 8,30-13

Mercato di San Paolo a Prato

------------------------------------------------

-Sab. 15 Maggio, ore 14,00 - 20,00

PRATO (PO), Banchetto raccolta firme

REFERENDUM ACQUA

Banchetto raccolta firme

in Piazza del Comune a Prato

Promuove: Comitato referendario provinciale pratese

Infotel 331 1284381 E-mail: acquabenecomuneprato@alice.it

-----------------------------------

Dom. 16 Maggio 2010 , ore 10 - 12 

Referendum Acqua

Banchetto raccolta firme

dalle ore 10,00 alle ore 12,00

presso il Circolo ARCI di Cafaggio, Via del Ferro, 26 - Cafaggio - Prato

Organizza: Comitati Cittadini per l’Acqua Pubblica Area Pratese, aderenti al Comitato referendario provinciale pratese.

Infotel 331 1284381

Email acquabenecomuneprato@lice.it

 

-------------------------------------- 

Dom. 16 Maggio 2010, ore 21.00

Referendum Acqua

PRATO (PO), iniziativa + Banchetto raccolta firme

Dom. 16 Maggio 2010, ore 21.00

presso la Sala riunioni piano interrato della Chiesa di San Bartolomeo, Piazza Mercatale:

Incontro pubblico con Don Alessandro Santoro, prete della Comunità di base delle Piagge, a sostegno della campagna raccolta firme del Comitato referendario provinciale pratese.

Sarà possibile firmare.

Organizza: Comitati Cittadini per l’Acqua Pubblica Area Pratese, aderenti al Comitato referendario provinciale pratese.

INFOTEL: 331 1284381 Email: acquabenecomuneprato@alice.it

------------------------------------ 

Lunedì 17 maggio

ore 9-12

Mercato di Viale Galilei

 

----------------------------------

Sabato 22-Domenica 23 Maggio

Festa Aquiloni ARCI

Raccolta firme Acqua

Orari da definire

 

 

____________________

 

Ven. 28 Maggio, ore 8.30 - 13.00

PRATO (PO), Banchetto raccolta firme

Referendum Acqua

Referendum Acqua

Banchetto raccolta firme

dalle ore 8,30 alle ore 13,00

presso il mercato settimanale di San Paolo, via Vivaldi a Prato.

Organizza: Comitati Cittadini per l Acqua Pubblica Area Pratese, aderenti al Comitato referendario provinciale pratese.

INFOTEL: 331 1284381

Email: acquabenecomune@alice.it

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Maggio 2010 21:42  

Annunci

Ogni giovedì dalle 17.00 alle 18.00 sui 94.900 Mhz di Radio Insieme e su www.radioinsieme.it, notizie, eventi, curiosità, approfondimenti dal pianeta Arci.

Newsletter

Per ricevere gratuitamente gli ultimi aggiornamenti delle nostre attività ed il periodico Tam Tam iscriviti







Richiedenti asilo arci report Banca etica Progetto Trio Liberarci Liberarci Campi di lavoro 5 X MILLE ARCI  PRATO Richiedenti asilo