NOI E FABRIZIO

Spread the love

Sabato 7 luglio al Chiosco della Strega, Circolo Arci 29 Martiri Figline (Via di Cantagallo, Prato), Blu Studio presenta “Noi e Fabrizio. E’ stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati”, concerto tributo a Fabrizio de’ AndréLo spettacolo sarà proposto nella sua versione teatrale: le immortali canzoni di Fabrizio De Andrè, eseguite dal vivo dall’orchestra del Blu Studio, con a cornice le letture recitate da Mauro Fondi e Davide Finizio.

Il Chiosco è pronto ad accogliervi già a partire dalle 19, tra cocktail, panini, birra e shot, pozioni da sorseggiare al fresco dell’antro della Strega, nell’attesa che alle ore 22 inizi lo spettacolo.

·۰•●Il Chiosco della Strega●•۰·
Via di Cantagallo 250
Figlie di Prato PO

Il Chiosco della Strega, che accompagnerà le vostre sere estive sino al 15 Agosto, si trova a Figline di Prato, conosciuto giustappunto come ‘il paese delle streghe’, in prossimità del Circolo 29 Martiri.

☞☞☞La Strega scalderà le vostre notti estive con le sue pozioni, ma ricordiamo che l’antro è celato nel bosco ed un ruscello scorre a fianco di esso, pertanto, l’aria potrebbe essere piacevolmente fresca e frizzante, tanto da consigliare pullover e giacchetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + = 7