QUANDO PARLA GABER

Spread the love

Venerdì 29 giugno, alle ore 22.00, al Chiosco della Strega (Via Cantagallo, Figline di Prato), la Banda dell’Ortica presenta lo spettacolo “Quando parla Gaber. Omaggio al Signor G”.

Omaggio al Signor G, Giorgio Gaber, cantautore la cui musica si ispira a Jacques Brel, con contaminazioni rock e jazz, intrattenitore TV, affabulatore, attore, fautore del Teatro-Canzone: un mix tra musica e monologhi, una commistione tra canzoni e recitazione. Per raccontare. Raccontare di contraddizioni, dolori, politica e istituzioni, con un linguaggio raffinato ed una mimica inimitabili, per un mix comico-intellettuale travolgente.

Uomo libero, ne’ di destra ne’ di sinistra: l’incarnazione della coscienza civile scomoda ma indispensabile.

Lo spettacolo della Banda dell’Ortica(tribute band di Enzo Jannacci), ‘Quando parla Gaber’, è una rilettura della sua opera, un’occasione interessante per chi, forse tra i più giovani, non ha avuto modo di conoscere e stimare questo grande artista.

Il Chiosco della Strega è pronto ad accogliervi sin dalle ore 19 con cocktail, panini, birra e shot, in attesa del spettacolo che inizierà alle ore 22.

·۰•●Il Chiosco della Strega●•۰·
Via di Cantagallo 250
Figlie di Prato PO

☞☞☞La Strega scalderà le vostre notti estive con le sue pozioni, ma ricordiamo che l’antro è celato nel bosco ed un ruscello scorre a fianco di esso, pertanto, l’aria potrebbe essere piacevolmente fresca e frizzante, tanto da consigliare pullover e giacchetto☜☜☜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =