FIABE A TEATRO 5 FEBBRAIO

Spread the love

Gli appuntamenti di domenica 5 febbraio con “Fiabe a Teatro”: al Circolo G. Rossi di Sant’Ippolito (Via Visiana, 117, Prato), la compagnia “Aracne Teatro” presenta “I musicanti di Brema” di e con Gionni Voltan; alla Casa del Popolo di Vaiano (via Braga 183, Vaiano), la Compagnia “Teatri d’Imbarco” presenta “La storia incredibile di Lupo e Capra“.  Inizio spettacoli ore 17.00, a seguire merenda. Ingresso: spettacolo + merenda 5 €, ridotto 3 € (a partire dal terzo componente del nucleo familiare).

Ri-raccontando Pinocchio
Un racconto animato che accompagna lo spettatore nella storia del celebre burattino. Una girandola di divertimento ma anche di pena per le sue disavventure che portano, comunque, ad un lieto fine.
Adatto per bambini dai 5 agli 11 anni

La storia incredibile di lupo e capra
Capra e lupo si rifugiano, in una notte buia e tempestosa, in una capanna ognuno credendo di essere in compagnia di un proprio simile. Durante la notte fanno amicizia ma cosa succederà alla luce del sole quando scopriranno chi sono? Una delicata storia sulla diversità e l’amicizia, contro tutti i pregiudizi. Spettacolo adatto ai più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

58 + = 61