AL MET CON LA TESSERA ARCI

Spread the love

Prosegue fino al 25 ottobre al Teatro Magnolfi, la programmazione di UTOYA, di Serena Sinigaglia.  In occasione dell’apertura della stagione 2015/2016, il Teatro Mestastasio offre a tutti i soci Arci la possibilità di acquistare biglietti ridotti a 5 €. Riduzioni anche per chi si presenterà con un biglietto del Terminale Cinema.

 

“Uno spettacolo che Arianna Scommegna e Mattia Fabris hanno il merito di far vivere con intensità e partecipazione in un teatro, il Magnolfi, che è una deliziosa bomboniera che mette in simbiosi completa attori e pubblico.”
Carlo Bartoli, agenziaimpress.it

Lo spettacolo, diretto da Serena Sinigaglia con Arianna Scommegna, una delle migliori attrici del momento, è ispirato a “Il Silenzio sugli innocenti” di Luca Mariani, vincitore del Premio Matteotti promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e ricostruisce il contesto della strage di giovani laburisti europei perpetrata da Anders Behring Breivik il 22 luglio del 2011 sull’isola di Utoya, in Norvegia.

Tutti gli interessati potranno acquistare il biglietto direttamente alla cassa del Teatro Magnolfi, presentando la tessera Arci.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

66 + = 74